Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dai dai dai: entrate nel manicomio! — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Dai dai dai: entrate nel manicomio!

Rob Mentecatti

Allora, io sono Rob, detto il Mentecatti e ho fondato un'ottima squadra: "I matti". Ingresso libero per non far torto a nessuno. Un po' come quando si va al discobar e si paga solo la consumazione. Ecco, da I matti non si pagano neppure i beveraggi e si consuma allegramente tutto aggratisse.

Ma chi è il Mentecatti? Un po' di storia. 
Nasce come fotografo sportivo e si specializza da subito in alcune discipline protoolimpiche: lancio della monetina, salto del fosso (per lungo), inseguimento a semisquadre della volpe del deserto, 83,453 km ad ostacoli insormontabili.
Dopo essere stato insignito di svariati premi internazionali (va particolarmente fiero del primo posto vinto al concorso fotografico "1.000 tonalità di grigio posson bastare";), si butta a capofitto nella ritrattistica. Ma lo fa a modo suo: i selfie, da quel momento in poi, non saranno più gli stessi.
La freschezza dell'interpretazione mentecattiana porta alla mente i momenti più belli e intensi di un periodo che non c'è più e che può rivivere solo nelle sue istantanee.

Vi aspetto molto numerosi.
Rob

 
7 anni fa