Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

NUOVA SQUADRA - EYES - — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

NUOVA SQUADRA - EYES -

utente cancellato

Buongiorno,
vorrei formare una nuova squadra...di fotografi bravi,amanti della natura e possibilmente non amanti dei ritocchi.

Chi viene con me?
7 anni fa 

Alexx70

donnavventura ,dovresti dare una definizione di "ritocco" per capire.... perché tendenzialmente il ritocco parte dalla chiusura dei valori tonali, fino alle cose più complesse
come mascherature o le lavorazioni zonali con il pennello. 
escludo il montaggio:) solo curiosità la mia..potrebbe essere una sfida interessante.. lo scatto "pulito" in camera...
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ciao,
grazie per l'interessamento......quanti paroloni.....io sono una fotografa amatoriale........le mie foto sono
i miei occhi nei miei viaggi....
Cmq sei arrivato al termine giusto.......uno scatto "pulito".....senza pose e senza manipolazioni di alcun genere!

Tutto qui....

Avere in squadra persone che possano anche dirti brava o puoi fare meglio è importante......
Certamente i fuori tema dati tanto per dare..sono meno costruttivi!!

se ti interessa..sono qui

ciao

7 anni fa  

Alexx70

utente cancellato ha scritto:
Ciao,
grazie per l'interessamento......quanti paroloni.....io sono una fotografa amatoriale........le mie foto sono
i miei occhi nei miei viaggi....
Cmq sei arrivato al termine giusto.......uno scatto "pulito".....senza pose e senza manipolazioni di alcun genere!

Tutto qui....

Avere in squadra persone che possano anche dirti brava o puoi fare meglio è importante......
Certamente i fuori tema dati tanto per dare..sono meno costruttivi!!

se ti interessa..sono qui

ciao

sai che non ho capito il discorso dei fuori tema, con i bravi fotografi che non ritoccano? io non ne ho mai dato uno ,non capisco il senso:dizzy:
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bi

utente cancellato ha scritto:
Ciao,
grazie per l'interessamento......quanti paroloni.....io sono una fotografa amatoriale........le mie foto sono
i miei occhi nei miei viaggi....
Cmq sei arrivato al termine giusto.......uno scatto "pulito".....senza pose e senza manipolazioni di alcun genere!

Tutto qui....

Avere in squadra persone che possano anche dirti brava o puoi fare meglio è importante......
Certamente i fuori tema dati tanto per dare..sono meno costruttivi!!

se ti interessa..sono qui

ciao

non sono paroloni, sono termini tecnici! Forse varrebbe la pena entrare in una squadra che te li insegni..... poi usarele "le tecniche" o meno e' una libera scelta, ovviamente.
Resta il fatto che "il ritocco" e' anche un modo per rendere "naturale" cio' che un sensore o una pellicola  non sono  in grado di catturare cosi' come l'occhio lo vede. E per parlare di foto "pulite" tieni presente che anche inquadrare una sola parte della scena significa travisarne il significato, spesso molto piu' di un "ritocco" :)
 
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Il fuori tema era a parte..solo una mia considerazione. ....
Sicuramente non sono all altezza di tanti....forse mi mancano tante tecniche. ....ma credo di avere delle foto molto interessanti....catturare il momento una espressione ....un particolare..dinna persona.mo cosa o animale
Quindi se qualcuno vuole provare a fare squadra con me....mi farebbe piacere 
Anzi andate a vedere le foto nel mio profilo 
Viap
7 anni fa