Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cosi per gioco - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Cosi per gioco - boomerang

boomerang

7 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Alexx70

A mio modo di vedere lo sguardo si nota poco.. sembra che guardi un altro fotografo.
Non mi fanno impazzire le foto delle maschere.. forse ne vedo troppe in giro e simili.. questa meritava, per quello che vedo.
Io avrei scattato in posizione frontale, magari con un 100mm ,inquadratura orizzontale partendo dall'angolo in alto della maschera fino al mento.
Poi una buona Post per evidenziare maschera e i motivi rossi su fondo nero e gli occhi ,meritava molto il soggetto...
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

boomerang

Grazie alecc 70 condivido i tuoi consigli,probabilmente ho sbagliato a presentare questa foto
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Io la trovo forse un po' troppo grigia... una maschera più colorata o un muro di un colore diverso forse l'avrebbero resa più interessante cromaticamente?
7 anni fa  

boomerang

avevo pensato anche a questo modificando il muro mi sembrava finta.la versione che preferivo era il bianco e nero ,ma con le maschere mi sembrava un azzardo.comunque grazie 1000 anija.posso chiederti il perche' di questo nome? ciao grazie ancora
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Un vecchio personaggio dei fumetti :)
Posso chiederti se è casuale o è una modella?
7 anni fa  

boomerang

Maschera di venezia in piazza s.marco 2016
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Ecco! Perché se fosse stata una modella avrei lavorato sullo sfondo direttamente in fase di scatto, colorarlo in post produzione proprio no. Acquista più valore con il fatto che non era in posa :)
7 anni fa  

Alexx70

boomerang ha scritto:
Maschera di venezia in piazza s.marco 2016
Boomerang la prossima volta "chiamala" e cerca il suo sguardo come ti ho scritto
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

boomerang

In realtà ho altre foto come dici tu ,ma mi sembravano troppo normali.questa mi intrigava di più.comunque giusto quello che mi dici anche se ero uno dei mille fotografi.ciao grazie
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Alexx70

boomerang ha scritto:
In realtà ho altre foto come dici tu ,ma mi sembravano troppo normali.questa mi intrigava di più.comunque giusto quello che mi dici anche se ero uno dei mille fotografi.ciao grazie
Allora hai fatto benissimo... le foto devo piacere a te prima di tutto.. lascia perdere quello che ho detto :) pensa con la tua testa.
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

boomerang

Alexx grazie
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

bi

a me sembra una buona foto, e non l'ho votata perche' c'era davvero una buona scelta, ho dovuto "scartare" diverse foto che mi piacevano.
Anche a me piacciono di piu' gli sguardi diretti, hanno piu' forza evocativa. Per le composizioni come questa credo serva molto piu' spazio davanti nella direzione dello sguardo, e possibilmente uno sfondo non "tappato", in modo da creare piu' profondita' nella scena e una specie di "incrocio" tra lo sguardo dell'osservatore e quello del soggetto fotografato.
Poi..... io ho preso un numero di voti imbarazzante (:D) e quindi non faccio testo. Pero' ci tenevo a darti anche il mio parere :)

Bi
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

boomerang

bi ti ringrazio tantissimo sul mio profilo ci sono altre foto del genere ma comunque con scarsi risultati,cerchero' di impegnarmi di piu' ciao
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio