Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La geometria del fieno - Nash Lost — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La geometria del fieno - Nash Lost

utente cancellato

7 anni fa 

utente cancellato

un po' sovraesposta e con l'orizzonte storto :) Questi paesaggi a mio modo di vedere sono interessanti quando anche nella parte superiore dello scatto c'è qualche cosa, magari anche solo le nuvole, altrimenti resta un po' piatta come foto.
7 anni fa  

utente cancellato

In effetti sì, ma l'ho fatta durante il cammino di Santiago, era una foto volante, senza troppe pretese.
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
In effetti sì, ma l'ho fatta durante il cammino di Santiago, era una foto volante, senza troppe pretese.
Ci mancherebbe :) L'hai messa qui e mi è toccato dirti cosa non andava (secondo me)
7 anni fa  

utente cancellato

Infatti! Apprezzo il tuo commento! Peccato che le nuvole non ci fossero... avrebbe giovato molto alla foto.
7 anni fa  

bi

concordo con il giudizio di mirko. La "geometria" si evince solo dopo aver letto il titolo, e non emerge subito. E probabilmente senza il titolo non la si noterebbe. Le balle di fieno sono un soggetto sfrutatissimo, e non c'e' un elemento particolare che la faccia emergere rispetto alla moltitudine di immagini simili. Leggendo poi che l'hai fatto sul "cammino" mi viene in mente che un indizio del momento e della situazione potevano fare davvero la differenza. :)

Bi 
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

bi ha scritto:
concordo con il giudizio di mirko. La "geometria" si evince solo dopo aver letto il titolo, e non emerge subito. E probabilmente senza il titolo non la si noterebbe. Le balle di fieno sono un soggetto sfrutatissimo, e non c'e' un elemento particolare che la faccia emergere rispetto alla moltitudine di immagini simili. Leggendo poi che l'hai fatto sul "cammino" mi viene in mente che un indizio del momento e della situazione potevano fare davvero la differenza. :)

Bi 
In effetti hai ragione... il soggetto è po' banale, ma era l'unica foto che avevo del genere. Più che altro era parte di un bel ricordo, era il momento che era importante.
La prossima volta dovrò mettere più dettagli!:D
7 anni fa