Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Passaggi a 4 ruote - Alan G. — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Passaggi a 4 ruote - Alan G.

utente cancellato

Secondo voi cosa non ha funzionato in questa foto?
7 anni fa 

Liof

Ciao,
me la ricordo bene perché mi sa l'ho segnalata FT :)
Non ha niente che non vada per me anzi è bella,
solo che per me non sono passanti,  ma due ragazzotti che stanno in una piazza a fare un'attività.

Per il resto niente da dire bella foto.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

@Liof grazie ne avevamo già parlato in privato. Volevo solo un altro parere, tutto qui. Grazie comunque per avermi risposto di nuovo. 

Penso che se per molti era FT era meglio averlo saputo prima, almeno l'avrei cambiata. Ma non voglio aprire un ennesimo dibattito. Quindi vorrei capire anche da altri se hanno avuto la tua stessa sensazione. 
;)

7 anni fa  

Liof

ah mi ero scordato, sorry!
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

concordo con Liof, aggiungo che secondo me qui il b/n non funziona perche' si tratta di un'attivita' moderna fatta da due giovani inoltre lo sfondo non e' semplice e liscio quindi la figura non spicca. 
un'altra cosa che avrei tentato e' di stare rasoterra prendendo lo skater da sotto per far sembrare il salto ancora piu' alto.
opinione personale comunque :) 
7 anni fa