Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

malinconicamente - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

malinconicamente - luca.faranfa

lucafaranfa

7 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bi

ciao luca, vedo ora che non e' passato nessuno....
io non ho potuto votarla essendo in un altro gruppo. La foto a me pare buona nella costruzione, nella post e nell'attinenza al tema. 
Per gusto mio forse mi sarebbe piaciuta di piu' con la maf sulle goccioline d'acqua in primo piano, essendo lo sfondo molto visibile e non cosi' tanto sfuggente.
In generale essendo la parte a fuoco un poco ammorbidita dalla nebbia, avresti avuto un punto piu' "inciso" e che poteva meglio catturare l'attenzione.
Vedendola qui in fotocritica il fondersi dei lato superiore e inferiore con il nero dello sfondo di visione del sito si crea ancora una maggiore "indecisione" che finisce per penalizzare la foto, e forse in questi casi, nonostante non riscuotano mai molto successo, valeva la pena mettere una corn ice anche sottilissima per meglio delineare l'immagine.
Bi 
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

lucafaranfa

grazie della tua lettura ........ mi fa piacere,era solo per capire !!!!!!!!

ciao Luca !!!!!!!
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio