Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Suono e riflesso metallico - boomerang — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Suono e riflesso metallico - boomerang

boomerang

peccato da questa mi aspettavo qualche punto in piu6
7 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

-Os-

Ciao, a tema è evidentemente a tema, forse il fattore che ha determinato il poco successo è il fatto che l'attenzione fosse attirata dall'immagine del riflesso e non dal fatto che il campanello fosse di metallo. A me è sembrata una foto più adatta a contest tipo "riflessi" o quello da poco concluso "scorci occasionali" dove molti soggetti erano visti tramite un riflesso. Poi a me non piace (ma questo è soggettivo) la decolorazione che hai fatto e la vignettatura bianca aggiunta agli angoli.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

boomerang

Grazie os per la critica,seria e costrutiva.per scorci ho messo un riflesso del genere ei hanno dato dei fuori tema.la decolorazione era per variare un po' i soliti colori wow.mi sembrava un po diversa dal solitoe ci ho provato.
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Liof

per me non ci sta lo split toning col viraggio verdognolo, in originale o in bn in questo contest avrebbe reso meglio
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

boomerang

Grazie liof 
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio