Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Brixen - fabrap — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Brixen - fabrap

utente cancellato

ciao a tutti , mi piacerebbe avere un vostro parere su questa foto per capire come.mai nello scrutinio non è nemmeno stata considerata da nessuno.
Ogni parere e suggerimento sarà prezioso.
Grazie mille a tutti.
7 anni fa 

Liof

Ciao,
secondo me quello che non funziona è proprio lo scorcio e il taglio orizzontale che gli hai dato.
penso che con la chiesa a fuoco un taglio verticale con "meno" palazzi sarebbe risultata più gradevole.

Un saluto,
Rino
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Quindi se ho capito correttamente intendi sempre lo scorcio centrale ma la foto con taglio portrait. E il fuoco sullo scorcio e non sul primo piano... corretto ?
Grazie mille Rino
7 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
Quindi se ho capito correttamente intendi sempre lo scorcio centrale ma la foto con taglio portrait. E il fuoco sullo scorcio e non sul primo piano... corretto ?
Grazie mille Rino
esattamente.. ma e solo un mio pensiero percio assolutamente opinabile :)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

tranquillo... mi fido :)

quando tornerò a Bressanone proverò a rifarla così....
grazie , ciao
7 anni fa  

BASTET-Clara

Concordo pienamente. Volevo scrivere la stessa cosa!
Ciao
Clara
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Grazie anche a te Clara.
2 pareri uguali fanno una conferma... se avrò l'occasione la rifarò così.
7 anni fa  

Stratos78

Concordo per lo scorcio a fuoco e una luce più fredda, così sembra un pò surreale; forse la tua macchina, ha fatto il bilanciamento del bianco sui palazzi. Ciao
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono