Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Io e te - NENA — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Io e te - NENA

NENA

Troppo banale ? accettasi critiche e/o pareri ....graziee
7 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

banale no ... ma manca il paesaggio a mio parere
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

molto bella, anche io credo che sia il poco paesaggio il "difetto", se cosi' lo vogliamo chiamare :) i
7 anni fa  

NENA

igrazie dei consigli ,,probabilmente io chiamo banalità quando la foto è piatta e senza "effetti Speciali "... quest'ultimi più  presenti nel paesaggio danno più emozione e reazione "wow"....
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Non ho capito.. cmq per chiarire: la mia foto  era  banale, una cartolina ne più ne meno, infatti è stata giustamente relegata in fondo alla classifica.
In questa tua cosa dovremmo considerare paesaggio? La Spiaggia? Il soggetto è la silouette non il paesaggio.
 Poi per gli effetti speciali i cieli fluo, etc.. concordo con te sono brutti ma sono a tema .
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

NENA

SI Liof   do atto che manca il paesaggio, forse l'ho postata più per la luce dimenticandomi della seconda parte ...ma nei paesaggi vincenti molto rende l'effetto raggio  di sole che da sempre un impatto  importante  ,non voleva essere una critica ,anzi solo una considerazione personale ..non amo la foto paesaggistica e questo mi penalizza ...
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

La foto mi piace molto per la sua delicatezza e i suoi colori caldi. Concordo con chi ti ha detto che c'è poco paesaggio. È sicuramente stato questo a penalizzare la tua immagine.
7 anni fa