Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il giullare - maria_luisa_mazzanti — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Il giullare - maria_luisa_mazzanti

maria_luisa_mazzanti


Questa foto non ha superato lo scrutinio e ha avuto una segnalazione per fuori tema, chi mi da dei consigli o critiche?
7 anni fa 
OlimpionicoComareGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Il nero come soggetto? Mi sembra una qualsiasi foto in bianco e nero, senza alcuna prevalenza di quest'ultimo. Per me totalmente ft, scusa.
7 anni fa  

maria_luisa_mazzanti

Ci mancherebbe! Io avevo interpretato la foto nel senso che il volto era incorniciato dal nero ( il cappello e il vestito) oltre alla barba ed ai denti anneriti dalla nicotina (penso!), complice lo sgurado che doveva significare il racconto di una storia noir.......ma a quanto visto non è stata capita.....mi dispiace.
7 anni fa  
OlimpionicoComareGuruPrecisinoGiudice medio

malte

Anche secondo me il nero è poco dominante, ed il personaggio più di un tipo "noir" dà l'idea di un burlone.... Come ritratto è fatto molto bene, ma secondo me era adatto ad altri temi...Parere personale e di un dilettante come me, quindi opinabile ! Ciao !
7 anni fa  
OlimpionicoComareGuruGiudice medio