Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

stile magritte - gds75 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

stile magritte - gds75

gds75


secondo voi perchè ho ricevuto delle segnalazioni?
7 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

Ciao. io ti ho dato un ft credo, il motivo e che mi sembra una foto in bn. Ho  dato il ft a tutte le foto FT.
Ne caso si trattasse invece di una siluette in cui hai tirato al max bianchi e neri, avrei preso una cantonata e me ne scuso,
 ma da persona intelligente quale sei, riconoscerai che è difficile distinguere tra i due casi nel dubbio ho fischiato il rigore :)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

gds75

Liof ha scritto:
Ciao. io ti ho dato un ft credo, il motivo e che mi sembra una foto in bn. Ho  dato il ft a tutte le foto FT.
Ne caso si trattasse invece di una siluette in cui hai tirato al max bianchi e neri, avrei preso una cantonata e me ne scuso,
 ma da persona intelligente quale sei, riconoscerai che è difficile distinguere tra i due casi nel dubbio ho fischiato il rigore :)
figruati, la mia era solo una curiosità. comunque si era uno shilouette.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Alexx70

gds75 per me la foto era a tema.. hai il soggetto nero e lo stacco cromatico con il bianco....
Obbligherei l'indiano a distruggere almeno un paio di carri armati:D
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Alexx70 ha scritto:
gds75 per me la foto era a tema.. hai il soggetto nero e lo stacco cromatico con il bianco....
Obbligherei l'indiano a distruggere almeno un paio di carri armati:D
Devo attaccare la Kamchatka ... lasciatemeli :)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Alexx70

Alexx70 ha scritto:
gds75 per me la foto era a tema.. hai il soggetto nero e lo stacco cromatico con il bianco....
Obbligherei l'indiano a distruggere almeno un paio di carri armati:D
Liof ha scritto:
Devo attaccare la Kamchatka ... lasciatemeli :)
Non la conquisterai mai:D
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio