Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fior di Loto - anija — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Fior di Loto - anija

utente cancellato


Pochissimi punti in scrutinio... devo ammettere che questa volta mi aspettavo di più. Cosa non ha convinto?
Il contest era Dettagli Naturali.
Salva
7 anni fa 

utente cancellato

Ciao, i fiori in genere mi sembra che godano di poca fortuna sul sito, nella traccia ho letto la richiesta che il soggetto si staccasse in un ambiente che fosse quanto piu' neutro possibile o comunque uniformemente diverso ma comunque leggibile.
Insomma lo sfocato ho pensato che non fosse adatto.
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ciao, i fiori in genere mi sembra che godano di poca fortuna sul sito, nella traccia ho letto la richiesta che il soggetto si staccasse in un ambiente che fosse quanto piu' neutro possibile o comunque uniformemente diverso ma comunque leggibile.
Insomma lo sfocato ho pensato che non fosse adatto.
Grazie mille :)
7 anni fa  

Dariagufo

Anija, io ho subito il tuo stesso destino (avevo messo in gara un primo piano di un fiore contro uno sfondo sfocato, la foto mi pareva buona ma non ha passato lo scrutinio) e quindi prendo per buona anche per me la risposta di Montanaro. Personalmente non concordo tanto con questa interpretazione della traccia: avessi avuto la tua bella foto nel mio gruppo di scrutinio l'avrei certamente votata, così come mi sarei aspettata un maggior gradimento per la mia. Ma evidentemente Montanaro ha dato voce a un'opinione comune :)
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio