Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Piacere mi chiamo Katia — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Piacere mi chiamo Katia

Sulleormedellupo

Piacere mi chiamo Katia "Sulleormedellupo", sono un'appassionata "principiante" della fotografia, un pò per lavoro, un pò per passatempo. Mi piace spiare il mondo attraverso l'obbiettivo,  dai ritratti, ai paesaggi, agli animali, ma il "Click" avviene solo se scatta qualcosa in me.. Molto istintiva, e forse per questo molto imprecisa.. Va bè, non possiamo avere tutto dalla vita... 
Sto cercando di navigare nel sito, anche se non ho ancora ben capito come funziona, forse troppa pubblicità, e non è così intuitivo come sembra, però le foto sono davvero belle, e quindi vale la pena di studiarlo ... 
Spero di non fare casini... a presto Katia
8 anni fa 
TimidoNewby

utente cancellato

Ciao, cosa intendi con "troppa pubblicità"?
Abbiamo al massimo un banner quadrato o rettangolare per ogni pagina :) Ha più pubblicità il sito di repubblica.it!
8 anni fa  

Sulleormedellupo

Troppi banner esterni... mi spiego meglio troppi annunci pubblicitari esterni... ma oggi non esiste sito che non ne abbiano. Credo che funzioni così... Non voleva essere una critica offensiva. Comunque piacere ... Anija
8 anni fa  
TimidoNewby

Sulleormedellupo

Se devo essere sincera, io detesto la pubblicità sui siti, c'è il rischio che diventi troppo dispersiva e le persone poi escano da sito, per andare a vedere da un'altra parte. E' una politica che uso per i miei siti.. che sono già incasinati di loro.. forse per questo che non mi attirano i vari quadratini che si aprono all'improvviso... questo non mi è capitato qui, ma capita molto spesso dalle altre parti. Ho dato un' occhio alle foto, invece è molto interessante quello che fate, dare idee per i concorsi. Offrite molti spunti su come guardare il mondo.. 
8 anni fa  
TimidoNewby