Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

m — Il forum di Fotocontest

Mi presento

m

g_intili

Ciao a tutti! è qualche mese che sono su fotocontest ma ancora non mi sono orientata bene. Mi chiamo Giulia e ho 17 anni. Non studio fotografia (o per lo meno non ancora) ma ho partecipato a diversi corsi e concorsi. Durante i mesi ho avuto diverse possibilità per sperimentare le mi idee fotografiche. Vorrei diventare una vera fotografa e non limitarmi ad essere un'aspirante fotografa. Spero che confrontandomi con altre persone con la mia stessa passione  mi aiuti a crescere e a migliorare il mio modo di fotografare. Spesso fotografo per gli altri e per trasmettere un messaggio, per questo il parere degli altri sulle mie foto lo reputo importante.
7 anni fa 
TimidoPrincipiante

fasele72

Benvenuta!
Questo è il posto giusto per sperimentare e per crescere.
Un piccolo consiglio: partecipa a più contest possibili, non ti scoraggiare se non ottieni risultati immediati ed attingi più che puoi dagli altri fotografi presenti sul sito.
Se leggi termini o tecniche che non conosci, vai a cercarle in rete ed approfondiscile, vale più che mille corsi a pagamento.
In bocca al lupo !
7 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

g_intili

Grazie millissime per i consigli! E viva il lupo!
7 anni fa  
TimidoPrincipiante