Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Super inesperta — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Super inesperta

utente cancellato

Buon giorno a tutti, mi chiamo Sabrina e da pochissimo mi sono avvicinata al mondo della fotografia. Sono super inesperta ma mi piacerebbe apprendere consigli e nozioni su qualsiasi argomento di questo mondo. Oggi cercando in internet mi sono imbattuta in questo sito e ho deciso di iscrivermi perché tra quelli presenti era quello che mi ispirava di più. Ora vi chiedo: da dove posso iniziare? Grazie :)
7 anni fa 

-Os-

Benvenuta "Celtic Girl" :-) Come te sono anch'io da poco su Foto Contest, e per quello che posso dirti, ti consiglierei di dare un occhiata agli ultimi contest conclusi e alle foto partecipanti, in modo da farti un'idea di come vengono interpretati il titolo e la traccia. Dopo di che inizierei subito a "giocare", scattando una foto (se non ne hai già una che va bene) e mandandola al primo contest aperto (c'è ancora "sguardi" e "solitario";). Poi, man mano che che incontri difficoltà o sorgono dubbi, puoi chiedere sul forum chiarimenti, consigli o pareri. Buona foto e divertimento.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Grazie mille -Os- Sto già sbirciando un po' i contest passati e quelli ancora aperti :)
Per quanto riguarda informazioni e/o tutorial a parte leggere le conversazioni sul forum hai consigli da darmi? Ti ringrazio tanto.
7 anni fa  

utente cancellato

C'è la sezione aiuto del sito :)
http://www.fotocontest.it/aiuto
E le domande frequenti:
http://www.fotocontest.it/faq
7 anni fa  

utente cancellato

Grazie anija e scusa per le domande scontate ;)
7 anni fa