Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mi presento! — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Mi presento!

Yasis

Ciao a tutti sono Yasis, fresco pensionato, fotografo dilettante e innamorato della fotografia, sono iscritto a fotocontest da qualche tempo e solo ora mi sono deciso a frequentarlo e buttarmi nei contest. Studiando il sito ho potuto vedere l'alta qualità delle foto e quindi penso che avrò la possibilità confrontandomi con gli altri fotografi di migliorarmi, quindi accetto tutte le critiche costruttive e i consigli che voi utenti più esperti vorrete darmi! sono alla ricerca di una squadra e se qualcuno vuole prendermi con se ne sarei molto felice e onorato! Grazie 
7 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Liof

Benvenuto e buon divertimento!
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Yasis

Grazie 😊
7 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

SergioRapagna

Benvenuto! Io ho imparato molto qui, ci sono bravi fotografi e persone simpaticissime vedrai che ti divertirai! Buona luce!
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

mousix

Benvenuto.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Yasis

Grazie ragazzi 😜
7 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

mousix

Mi fa piacere che le mie foto ti siano piaciute. Grazie per le preferenze.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Ciao Yasis. Per le squadre  c'è una sezione del forum, ti conviene curiosare lì. 
Poi c'è anche la sezione di fotocritica, dove chiedere i pareri sulle tue foto a contest terminati. 
7 anni fa  

yrom

Ciao Yasis, congratulazioni per la tua pensione e buon divertimento!
7 anni fa  
TimidoNewby