Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Raduno estivo — Il forum di Fotocontest

Organizzazione raduni fotocontest.it

Raduno estivo

Ayahuasca

Ciao a tutti, 
visto che non posso mai partecipare ai raduni di FC data la mia lontananza, mi piacerebbe organizzarne uno per le prossime settimane visto che sto in Italia per un po'.

io sarei disponibile il weekend del 23/24 luglio o del 6/7 agosto. 
Sono della provincia di Mantova, ma non ho problemi a spostarmi. magari non troppo lontano che ho già fatto 20.000 km ;)

Magari Milano, o Firenze, Bologna, Verona...

io lancio l'idea, tutte le proposte sono ben accette, ma per quanto riguarda organizzazione della città, pasti e visite lascio fare a voi che ormai sono una straniera e non saprei proprio dove portarvi.

Spero si possa organizzare!
8 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Ayahuasca

anche in settimana per me va bene!
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Un bel raduno al parco del Mincio?
8 anni fa  

Ayahuasca

per me sarebbe comodissimo! 
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

kaira

purtroppo entrambi i week end che hai citato io non posso, in altri momenti anche in settimana ben volentieri!!!!!
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Se si organizza in settimana vedo di liberarmi. Io ho proposto il parco del Mincio perché non l'ho mai visto ed è da un po' che ci volevo andare, ma naturalmente anche per me si può fare altrove. 
8 anni fa  

Liof

Non ci dovrebbe essere la fioritura del loto in quel periodo sui laghi?
non sarebbe male :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

:thumbsup:
8 anni fa  

utente cancellato

Liof sei un mito!!! dovrebbe fiorire anche la canapa (per cordami ma si può fumare anche quella...). Comunque, i weekend citati non posso, ma nella settimana dal 25 al 29 potrei... :)
8 anni fa  

Ayahuasca

Se c'è la canapa in fiore io voto SI!
Per le corde anch'io ovviamente 😁
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

paolo-spagg

Ed io che mi stavo preparando a venire a un raduno a Tahiti! Dovrò rivedere tutti i miei programmi per l'estate:'(
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

il loto è fiorito adesso, ad agosto penso sia un pò tardi
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Ayahuasca

paolo-spagg ha scritto:
Ed io che mi stavo preparando a venire a un raduno a Tahiti! Dovrò rivedere tutti i miei programmi per l'estate:'(
quello lo facciamo in settembre che ci sono le balene ;)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Ayahuasca

kaira ha scritto:
il loto è fiorito adesso, ad agosto penso sia un pò tardi
sono andata a mantova lunedì e non c'era nemmeno un fiore sui laghi... era tutto verde. molto bello, ma niente fiori.

in proposito ho appena scoperto che sabato 16 luglio c'è un concorso fotografico legato appunto ai fior di loto
http://www.mantova2016.it/it-ww/riflessi-di-loto-1732.aspx
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

kaira

aiuto! e che succede?sconvolgimenti climatici? saranno già sfioriti (può essere , in effetti io credo di esserci andata in giugno qualche anno fa) o devono ancora fiorire??
mmm nel 2018 chissà, un saltino a trovarti a tahiti potrei anche farlo....
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Ayahuasca

kaira ha scritto:
aiuto! e che succede?sconvolgimenti climatici? saranno già sfioriti (può essere , in effetti io credo di esserci andata in giugno qualche anno fa) o devono ancora fiorire??
mmm nel 2018 chissà, un saltino a trovarti a tahiti potrei anche farlo....
non lo so sinceramente quando fioriscano, ma era tutto verde. 
però visto che il concorso è sabato dovrebbe essere il periodo.

qui dice che la fioritura è in luglio
http://www.parcodelmincio.it/pagina.php?id=82
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Ayahuasca

kaira ha scritto:
aiuto! e che succede?sconvolgimenti climatici? saranno già sfioriti (può essere , in effetti io credo di esserci andata in giugno qualche anno fa) o devono ancora fiorire??
mmm nel 2018 chissà, un saltino a trovarti a tahiti potrei anche farlo....
nel 2018 rischio di non esserci più... almeno spero
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

paolo-spagg

Due anni fa il giorno di ferragosto sono andato alle Grazie per il festival dei madonnari ed ho trovato i fiori di loto al massimo splendore (non saprei però dire se è così tutti gli anni).
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

davvero speri di non essere più a tahiti????... vai decisamente controcorrente!!!! :)
per il loto bisognerebbe chiedere a qualcuno che abita proprio li......
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Ayahuasca

sono in polinesia da quasi 10 anni e ho voglia di cambiare aria ;)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Liof

Come back to Guastalla..il Lido PO ti aspetta :D
Ieri sono stato sui laghi.. a parte il vento boia ..che il cavalletto faceva fatica a stare in piedi...ma poi c'è una melma schifosa...altro che loti :(
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Sul lago di Gaiano, nella bergamasca, sono già in fiore. Ora non so come mai li no. 

Ma quindi come luogo va bene il parco del Mincio?
8 anni fa  

Thot-Nick

Mantova, Verona... disponibile!! 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

Scusate ma una mia amica che abita a goito ha postato ora su facebook delle foto del lago superiore di mantova strapieno di fiori di loto .....
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

d

@Kaira, la data sulle foto dice 20 luglio.
Al Lago di Endine Gaiano andammo durante il raduno di Bergamo, ma era settembre. Bello però!
:)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Desgrez

ciao a tutti! sono fresco di registrazione e di partecipazione a "Siamo alla frutta".
C'à qualcuno di Palermo o dintorni?. Vorrei entrare in una squadra possibilmente di persone con le quali magari vederci e fare foto insieme.
A presto
8 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

utente cancellato

Desgrez ha scritto:
ciao a tutti! sono fresco di registrazione e di partecipazione a "Siamo alla frutta".
C'à qualcuno di Palermo o dintorni?. Vorrei entrare in una squadra possibilmente di persone con le quali magari vederci e fare foto insieme.
A presto
Ciao, chiedi nell'apposita sezione: http://www.fotocontest.it/forum/formazione-squadre
Qua si cerca di organizzare un raduno ;)
8 anni fa  

kaira

daniela......... a gaiano io non c'ero ma Helsen22 sta dicendo che sono fiorite ora e wilma ha postato una settimana fa le foto del lago in fiore, e dei miei amici ben informati hanno combinato una gita per questa domenica(io non ci potrò essere)... quindi vuol dire che dovrebbero essere in fiore ora
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio