Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gloria al Tricolore

Freccie Tricolore in azione, il titolo nasce da una canzone di un gruppo punk italiano i Punkreas, appunto Gloria al Tricolore. Titolo e foto volgiono essere un inno alla nostra amata Nazione per gli aspetti che l'hanno resa importante nei secoli. Credo che le Freccie Tricolore e tutte le nostre Forze Armate, sono un vanto per noi tutti!


Contest 150 Anni di una Nazione  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

73

Punti

Commenti (2)

Gae Fisicaro Grazie roby, mi sono espresso male io, volevo dire che tramite la foto e il titolo ineggiano alla nostra nazione......
13 anni fa 
roby22 ciao, innanzitutto complimenti per la foto che personalmente ho votato:.) Leggo solo ora la tua descrizione però e ti confesso che sono rimasto perplesso..ti spiego! la canzone dei Punkreas (conosco molto bene il gruppo) non è assolutamente un inno alla nazione, tutt'altro! è un testo critico e di protesta contro le frecce tricolori, scritto in riferimento all'incidente di Ramstein! il titolo della canzone poi non è "Gloria al Tricolore" ma "Frecce Avvelenate"! tutto qua...ciao:)
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!