Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Leggerezza sull'acqua

.


Contest Acqua  concluso

Pubblicata il


25

Mi piace

71

Punti

Commenti (21)

utente cancellato le tue foto sono meravigliose... davvero complimenti......
15 anni fa 
consu intendo il set, tanti scattano le foto nel lavandino o nel bicchiere ecc, poi volevo capire i tempi di scatto e obiettivo, :) non mi sono mai cimentata nello scatto di gocce e cerchi d'acqua, volevo imparare un po'
15 anni fa 
roberto-copeta Per Francesca... se prendi uno specchio, possibilmente senza cornice, e lo appoggi verticalmente sul lato sinisto della foto, e a 90° rispetto la superfice del monitor, vedrai la mia immagine completa:.) a parte gli scherzi, col taglio ho voluto eliminare la classica goccia che avrebbe sicutamente attirato tutta l'attenzione sbilanciando la fotografia Per Consu.... non riesco a capire cosa intendi "mi incuriosisce parecchio però sapere tutti i retroscena dello scatto" Per alex,476....la maggior parte della mia vittoria è merito suo, perchè fu lui a indicarmi il posto dove arei avuto la possibilità di fare questa fotografia, altrimenti sarebbe restata solo nella mia mente.
15 anni fa 
consu ciao Roby, ovviamente complimenti per la vittoria! la mia in fondo è tutta invidia!
come ho scritto sul forum (forse troppo frettolosamente) la tua è una splendida foto, ottima in composizione, dettaglio, leggerezza e meticolosità nello scatto, ma, ovviamente parere personale, per questo contest avrei preferito vedere altre foto più su. in un contest tipo "riflessi" non avrei avuto nessun dubbio!!!!

mi incuriosisce parecchio però sapere tutti i retroscena dello scatto. son qua per imparare da migliori!
Ciao! e grazie!:.)
15 anni fa 
la monella Era nel mio gruppo.Inevitabile non darle il max dei voti !!fantastica !davvero complimenti ! Mi trasmette tranquillita'e pace.!!!Ciao e ....Buone vacanze:) :) :.) :.)
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!