Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pura freschezza

Cascata naturale, di un piccolo torrente.
Bettona - Acque minerali (PG)


Contest Acqua  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

20

Punti

Commenti (4)

Luca Capobianco Grazie AJ, sempre molto gentile nei tuoi commenti...!!!
Molto molto graditi!!!
Ciao a presto!!!:.) :P
15 anni fa 
Luca Capobianco Grazie Francy, sono molto contento del risultato, anche se per come ho interpretato io il significato di acqua mi aspettavo qualche punticino in più!!!
comunque sono contento, ed alla fine ho vinto un credito come miglior votante nonostante nn ero sicuro di votare quella foto al terzo posto proprio per il significato che do io all'acqua!!!
Comunque grazie ancora!!!:.) :!
15 anni fa 
Automaticjack Sempre degli splendidi lavori Luca!!!
Complimenti.
15 anni fa 
roslin76 Bravissimo, Luca: OTTIMA l’inquadratura della cascata e la scelta dei tempi (che donano un magico effetto "setoso" all‘acqua!:o ), con una magistrale gestione della luce... che con questa tonalità azzurra crea un'atmosfera sognante, quasi fiabesca...:J rendendo perfettamente il senso di "PURA FRESCHEZZA" del titolo (+ che azzeccato!)...8:
Sai già che questa era la MIA preferita in assoluto di TUTTO il contest (e penso che meritasse MOLTO + di altre che le sono arrivate davanti!:-, )...:.) peccato che siamo in squadra INSIEME, altrimenti avresti ricevuto pure i MIEI 5 punti!!!:P :P :P

P.S. - Complimenti x la VITTORIA come Miglior Votante!!!:D :D :D
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!