Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Aggressiva

...


Contest Animali in Libertà  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

160

Punti

Commenti (13)

gian04 scusate ma a nessuno e' venuto in mente che la foto con ogni probabilita' e' stata fatta ad uno schermo televisivo?
13 anni fa 
carlo1 Forse qualcuno e' rimasto incredulo vedendo questo scatto,per questo motivo magari ha dimostrato il proprio stupore in maniera tale che venisse frainteso.Lo scatto e' molto intenso,potresti fornirci i dati exif?Ciao e complimenti.
13 anni fa 
utente cancellato Commento rimosso
13 anni fa 
sagulino Il clima qui e' sempre favorevole, a me basta quanto spiegato fin qui, la buona fede sempre prima di tutto! Se a qualcuno viene qualche dubbio non ci si deve irritare, tutto qua...la foto e' bella e su questo non ci piove, complimenti!!!
13 anni fa 
savyspecial Nessun fotomontaggio e vi pubblico altre foto della leonessa in altrettanti atteggiamenti consoni all'indole ... avendo utilizzato un tele ed un diaframma non molto chiuso lo sfondo risulta gia' sfuocato di suo e messo caso mai in risalto da un "grossolano" intervento di PP.
I consigli sul voto sono discutibili cosi' come raccontare dello scatto (se sono sono Tarzan o ... ) quando si avverte un clima non completamente favorevole.
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!