Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Orange splash

Una fetta di arancia che cade in un calice pieno di acqua.


Contest Arancione  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

6

Punti

Commenti (3)

falco L'unico è il falsh:.) :.)
15 anni fa 
batz questi generi di scatto richiedono tempi molto più veloci di 1/200....peccato perchè l'idea era buona ma l'acqua risulta mossa.
15 anni fa 
utente cancellato n.b. Questo commento è stato già fatto per un'altra foto presente in questo contest, diciamo, appartenente allo stesso filone e che calza perfettamente anche per questa.............................................

La foto è bella, anzi strabella!! Però.. ogni volta che osservo questo tipo di foto (ed in questo contest ce ne sono delle altre dello stesso tipo, altrettanto belle) la sensazione è sempre quella di vedere qualcosa di artificiale, di artefatto, anche non essendo così, insomma vedo qualcosa di pulito, netto, deciso, ma che non riesce ad emozionarmi, a coinvolgermi emotivamente. Probabilmente è uno stile di foto che non mi è particolarmente vicino, pur riconoscendone la egregia fattura tecnica e compositiva. Almeno, in questo caso, non è un tramonto!!!!
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!