Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Temp(L)i moderni


Contest Architetture moderne  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

30

Punti

Commenti (3)

utente cancellato [reply:9gECAA]Io sono nuova a questo genere e questo è uno dei contest che ultimamente mi è piaciuto di più. Però mi rendo conto di non essere ancora in grado di giudicare come hai fatto tu. Un po' per il fatto che tanti edifici non li conosco, perciò non so come vengano solitamente fotografati. Diciamo che fino a poco tempo fa prestavo poca attenzione a questo genere di fotografie, prediligendo più la macro e la naturalistica, ora però mi sta appassionando. Mi documenterò :-)
3 anni fa 
Highlander Grazie Jaz, un tuo commento positivo è per me particolarmente significativo vista la qualità delle tue foto. A me questa foto piace perchè prova a dare una prospettiva un po' insolita ad un edificio di solito rappresentato in modo diverso. L'incrocio delle linee che vanno in direzioni diverse dà un effetto interessante. Comunque in questo contest c'erano foto molto più capaci di trasformare una realtà architettonica in qualcosa di metafisico, e sono gli scatti che ho personalmente preferito rispetto alla pura e semplice rappresentazione di edifici di per sè particolari... mio gusto
3 anni fa 
utente cancellato molto bella :-)
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!