Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In un angolo di un borgo


Contest Artisti di strada  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

71

Punti

Commenti (2)

utente cancellato Già! E ringrazio @sangiopanza che commentandola l'ha fatta apparire in prima pagina e ho potuto notarla , dato che ormai non guardo quasi più i risultati finali , per mia disaffezione! E così facendo purtroppo a volte mi perdo delle "chicche" notevoli! Questo era uno di quei casi! La foto è magnifica e oltre ad essere molto ben composta , presenta un racconto di una delicatezza quasi unica! Mi ha quasi commosso! Certo , l'artista è qui co-protagonista , ma quale impatto dà all'immagine , con il suo relegarsi in un angolo , ma prendendosi la scena con eleganza,compostezza e concentrazione! E il frate , con la sua posa impagabile , rivolto verso di lei , anche se in primo piano , invita chi guarda a spostare l'attenzione sull'artista: ne è uscito un quadretto di grande valore emotivo e ne ringrazio l'autore. Dritta tra le preferite!

p.s. : d'accordissimo sul sottostimata: ma purtroppo paga pegno alle ruffianerie e alle esaltazioni da manipolazione! Per me è da podio , ma mi meraviglio che sia in finale!
9 anni fa 
sangiopanza Sottostimata. Forse l'ha penalizzata il fatto che l'artista di strada fosse così in secondo piano sì da far apparire il frate come soggetto principale. Se è vero che molti non aprono le foto, probabilmente è stato proprio questo il problema. Anche da parte mia l'ho dovuta aprire per apprezzarla. E confesso: vedendola in piccolo l'ho aperta per verificare se fosse il caso di darle un fuori tema. E invece...
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!