Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Arte del ferro arrugginito in Tacheles (Berlin)

Vorrei specificare che questa non è una mostra d'arte normale fatta da artisti famosi. Si tratta di opere create da artisti sconosciuti nel periodo appena dopo la caduta del muro di Berlino, in difesa dell'arte e dell'espressione di pensiero.


Contest Artisti di strada  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (2)

Isikku Probabilmente è vero..ma ho comunque scelto questa foto perchè questo posto chiamato "Tacheles" (zona più o meno centro est di Berlino) era stato creato e portato avanti da artisti anonimi e indipendenti che proclamavano un loro pensiero dopo la caduta del muro, non è una mostra d'arte qualunque, le opere sono state realizzate per trasmettere qualcosa di molto profondo, umano e significativo, oltre ad essere fatte di materiale scadente (ferro arrugginito) e da persone che sono sconosciute..credo che il filo conduttore sia parallelo a quello degliartisti di strada..questo è il mio pensiero..
9 anni fa 
sangiopanza Non penso che degli artisti che espongono per strada opere realizzate probabilmente altrove si possano considerare "artisti di strada". Il concetto è qualcosa di diverso.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!