Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Libertà...


Contest Astrattismi  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

prometeo Evidentemente c'è qualche amico di Torquemada su questo sito.
9 anni fa 
Cesare Carusio Ma in natura ci sono dei colori astratti? io ho elaborato tre mie foto ad una mi hanno detto che era una stampa di un'altro autore un'altra era elaborazione in tre d ed aveva ragione ora ne ho messo un'altra voglio vedere che cosa si inventerà l'anonimo fotografo che ha scrito
9 anni fa 
utente cancellato L'effetto orton si ottiene con la sovrapposizione di due fotogrammi identici di cui uno sfocato. I cross processing come li chiamano oggi sono effetti che davano certe pellicole, niente di alchemico, direi. Riguardo alla tua foto, non lo ritengo un problema, ognuno fa come vuole, personalmente mi diverto di piu' ad osservare quello che mi circonda per ottenere con un solo scatto quello che vorrei. ciao;-)
9 anni fa 
prometeo Per un astratto penso che una rielaborazione informatica ci possa stare. D'altro canto anche in camera oscura si facevano cose da alchimisti, si pensi all'effetto Orton o al cross processing solo per citarne un paio... Ormai siamo nell'era del digitale...
9 anni fa 
utente cancellato ah, ho capito, comunque non insinuavo che fossero immagini scaricate da internet, intendevo solo dire che mi semb rano effetti e elementi grafici ricavati da elaborazione con software.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!