Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Atmo...Sfera Natalizia intorno al fuoco


Contest Atmosfere natalizie  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

29

Punti

Commenti (5)

DonyB [reply:qLkBAA]La prossima volta MP, così rimane inter nos :)
4 anni fa 
pieroguitar [reply:mLkBAA]Sono stato un po'... diretto... ma onestamente sarebbe stata una cosa da chiarire io e te come abbiamo appena fatto.... trovo insensati tutti gli interventi di questi luminari della fotografia... che probabilmente non vivono che per questo portale... uno ha scritto alle 4 / 5 di mattina... ma si può?!? Onestamente passerei meglio il tempo ;) che inasprire discussioni che non mi riguardano :) mi da sto più fastidio la superbia de sta gente che il fuori tema!
4 anni fa 
DonyB Diciamo anche che il modo in cui ti sei posto non era proprio da simpaticone :) Ciao, alla prossima... segnalazione :)
4 anni fa 
pieroguitar [reply:k7kBAA]Beh ognuno di noi ha la propria percezione del Natale... ma non per questo, anche se diversa significa che non sia "a tema"... io vivo al mare.. in mezzo al mare.... all'Isola d'Elba e le temperature qui difficilmente sono rigide :) Non è che non ci riscaldiamo... ma il camino di solito viene acceso con amici/parenti in casa per creare... atmosfera :) mi fa piacere tu mi abbia scritto e spiegato... era sostanzialmente quello che volevo, in quanto lo scambio di opinioni e di vedute aiuta sicuramente a crescere. Purtroppo i "leoni da tastiera" hanno portato lo scambio di opinioni su un percorso non corretto ed effettivamente fuori tema... anche perchè fin dal mio primo commento (come verificabile facilmente) ci tenevo a piegarti la mia visione della cosa... e come avrai letto il discorso punti/non punti era solo a dimostrazione di come la "democrazia" l'abbia giudicata a tema... non di certo per vanto (di cosa poi... sono qui da 2 mesi e la foto è arrivata 54° come tutti possono riscontrare). Ho fatto io (e me ne scuso) un errore di inesperienza su questo portale... non avevo fatto caso alla possibilità di scrivere direttamente all'interessato e non nei commenti ad una foto.... ho fatto sta cavolata galattica, dove poi tutti sti professori dall'alto (?!?) della loro magnificenza si sono messi a scrivere... ma deh :) non sono un tipino semplice :) Grazie del messaggio. Piero
4 anni fa 
DonyB Come ti hanno già detto altri, non assoldati da me come avvocati difensori, ritengo che il fuoco di per sé non sia natalizio, qui da me pochissimi hanno il camino e di contro in altri luoghi tutti ce l'hanno e l'accendono anche in agosto se le condizioni meteo lo richiedono e neppure una normalissima sfera piazzata ad arte è un simbolo natalizio, poi c'è chi vede il Natale ovunque e chi no, le percezioni sono soggettive, alcuni simboli invece sono oggettivi, non questi a mio parere.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!