Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Aspettando il 90° Natale


Contest Atmosfere natalizie  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (7)

Pi_M_Pi [reply:ObkBAA]Grazie!!! mi fa molto piacere sentirtelo dire al di là del pessimo risultato ottenuto. E pensare che nelle prime 15 votazioni aveva preso ben tre 10.... e poi il nulla.... Per un attimo ci avevo sperato. Ma va bene lo stesso :)
4 anni fa 
adimar Era bellissima purtroppo non era nel mio gruppo e non ho potuto votarla ma si merita un dieci per tutto il sentimento che esprime
4 anni fa 
Pi_M_Pi [reply:M7cBAA]Grazie Rick :)
Purtroppo questa foto non ha fatto molta strada e non è arrivata in finale. Sapevo che non era una foto bellissima ma mi ha fatto piacere pubblicarla per festeggiare con mamma e sono contenta che qualcuno l'abbia notata. Grazie ancora e buon anno! :)
4 anni fa 
adimar Grazie altrettanto
4 anni fa 
RickTwice è di una dolcezza incredibile... una foto come questa mi fa capire quanto sia bella e importante la nostra passione comune. Complimenti! Tanti auguri a mamma, a te e a tutti i tuoi cari! Buon natale a tutti i visitatori di questa foto già che ci siamo :)
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!