Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rosso natalizio


Contest Atmosfere natalizie  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

16

Punti

Commenti (22)

RedazioneFotocontest Signori adesso basta, risolvete le vostre beghe personali in privato, al prossimo commento o replica fuori luogo prenderemo provvedimenti
4 anni fa 
utente cancellato [reply:n7kBAA]E' tornato il caro Franco :D
Dai, trovo fantastico il tuo attaccamento a me :* Vieni bannato, ri-bannato e ri-ri-bannato (scusami che ho perso il conto dei tuoi account), ma sempre fedelmente torni a commentarmi.
4 anni fa 
Tefnut_Simo Effe-bi...chapeau!!.👏👏👏
4 anni fa 
Little_monkey [reply:fbkBAA]Un commento inappropriato credo, visto da chi viene la cosa non mi stupisce più di tanto, alcuni preferiscono rimanere in silenzio che commentare su foto a vanvera, giudizio personale e se non leggevo certe insinuazioni non sarei sicuramente intervenuto, mi fa solamente piacere leggere che il dibattito si sia spostato pacatamente su l'altra foto in questione, non serve intervenire tanto me ne torno nell'oblio .
A volte fa più rumore un'albero che cade che la foresta che cresce.
buona giornata a tutti
4 anni fa 
utente cancellato [reply:crkBAA]Guarda che la creatura manco si rende conto di quanto si sta ridicolizzando :D E ce ne sono passate parecchie su fotocontest creature così, sparite nell'oblio del tempo.
Per certi versi credo sia meglio ignorarle, si credano pure "er mejo figo der bigonzo" per un giorno. :)
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!