Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

la scighera

come tutti gli autunni arriva lei, la Nebbia!
per i più può essere un qualcosa di fastidioso, ma a volte crea delle visioni particolari


Contest Autunno 2016  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


2

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

SergioRapagna Ah ok scelta ragionata quindi, allora alzo le mani, l'autore sei tu ed e' giusto che scelga tu le foto da inserire. A me residua il solo considerare l'aderenza al tema. Buona luce!
8 anni fa 
KimiKo diciamo che era una scelta tra 4 e questa mi sembrava la più originale tra quelle che avevo scelto rispetto a tutte quelle che ci sono in concorso, grazie del commento
8 anni fa 
SergioRapagna Be' le castagne non ci sono a marzo, ne' a luglio. Gli alberi verdi al tramonto sono sempre verdi. Questa tua potrebbe essere stata scattata anche a gennaio, febbraio, marzo, ecc. Non la devi togliere per forza, il FT lo devi vedere come un suggerimento, se arrivi a 6 la foto viene squalificata, ma fino a 5 sei a posto. Poi vedi tu se e' il caso di cambiare foto, se la lasci non mi cambia assolutamente nulla
8 anni fa 
KimiKo scusa, non per essere polemico, allora tutto c'e tutto l'anno...le castagne, i paesaggi mozzafiato tendenti al giallo (li fai al tramonto e sei a posto)
comunque vai tranquillo la tolgo
8 anni fa 
SergioRapagna La nebbia non c'e' sono in autunno
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!