Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ho steso l'autunno


Contest Autunno 2016  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

Monymonica [reply:Si8BAA]la pioggia e' una caratteristica autunnale, se si chiede, qual'e' la stagione dove piove di piu' viene in mente subito l'autunno
7 anni fa 
gian.fra Anche per me e' fuori tema,piove in qualsiasi stagione.
7 anni fa 
Monymonica Ho ricevuto un fuori tema per questa foto. La linea guida dice, tra l'altro: racconta l'autunno...con i dettagli tipici autunnali, le scene.... Autunno non vuol dire solo foglie, e paesaggi alberati con i colori tipici e bellissimi della stagione. Ci sono anche dettagli piu' "casalinghi", come la tipica pioggia autunnale, che tra l'altro e' venuta giu proprio in questi giorni ( e siamo in autunno pieno). Non credo che la foto faccia pensare alla primavera o all'estate, e nemmeno all'inverno, cui si addice di piu' semmai il ghiaccio o la neve tra le mollette. Anche questa foto e' una scena autunnale a mio avviso, l'impossibilita' di stendere i panni dovuti alla classica pioggia autunnale. L'autore.
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!