Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

TRANSUMANZA.....RITORNO IN STALLA


Contest Autunno 2018  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

JeanBart noi non abbiamo fatto tappa... Le mucche camminano tantissimo, poi quando arrivano in prossimità della stalla "prima casa", son anche capaci di acellerare...e corrono pure 'ste sciamannate (e ti assicuro che è meglio che non ce l'abbiano con te). Ultima cosa: eri sulla loro traiettoria o hai usato un tele ?
5 anni fa 
gianfrancoleone Be....le mucche puzzavano di più ...quindi non ho sentito il loro "profumo"...a ti ricordo che durante la transumanza fanno delle tappe di sosta.
5 anni fa 
JeanBart oibòòòò, esagerato/a ! dovevano puzzare !
5 anni fa 
gianfrancoleone Dovevano avere la bava alla bocca?
5 anni fa 
JeanBart ah ah ah..ma si sentivano i muggiti ! Sai com'è..non è tanto la mise dei nerboluti, ma la loro mancanza di segnali di..."stanchezza" per la lunga vita rustica, ma del resto è comprensibile visto che ...non ci sono più i malgari di una volta, adesso sono (gran parte) ben motorizzati: una volta ho incrociato un enorme gregge che seguiva un pick-up...!!!! (aspetto la foto, fammi vedere almeno qualche macchia di unto sulle canotte sopra i muscoli !)
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!