Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

.... stormi d'uccelli neri ....


Contest Autunno 2021  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

196

Punti

Commenti (7)

Highlander Condivido il commento di Farax. Che dire, Renzodid, il risultato resta ottimo, ma mi toglie la poesia della mummificazione che a mio personalissimo parere è l'essenza del piacere di una foto. Io passo ore ad aspettare che gli uccelli facciano quello che spero crei una bella foto, e nel 99% dei casi non succede. E' proprio questo che rende magico quell'1% che invece va come sognerei che andasse... in ogni caso apprezzo l'onestà e, comunque, l'idea di fondo e l'effetto finale.
2 anni fa 
farax ciao Renzo, senza nessun intento polemico posso dirti che la mia romantica visione del fotografo mummificato sotto l'alberello nell'attesa del passaggio degli stormi viene un po' ridimensionata dalla cruda realtà della sovrapposizione di due immagini che probabilmente da sole dicevano ben poco. capisco l'utilità della post produzione per risaltare un'immagine, capisco la costruzione di scenari onirici ma fingere di immortalare una scena reale che nasce invece a tavolino mi risulta ancora un po' indigesto. non credo comunque che tu debba pentirti :-) come suggeriscono qui sotto anzi apprezzo la tua confessione è spontanea e sincera!
2 anni fa 
utente cancellato pentitevi
2 anni fa 
renzodid [reply:0AYCAA]Grazie per l'apprezzamento.
La foto è l'unione di due scatti, uno l'albero e l'altro è lo stormo di uccelli.... molto semplice.
Se fossi rimasto sdraiato sotto l'albero, in attesa del passaggio dello stormo, sarei ancora lì ad aspettare .... oramai mummificato :) :) :)
2 anni fa 
renzodid [reply:VQgCAA]Grazie farax
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!