Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La ballerina triste

Luzio70

Scattata a novembre scorso a Villa Pamphili (Roma)


Contest Autunno: foliage  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (19)

BASTET-Clara [reply:UCACAA]"Sta ballando in mezzo alle foglie". Beh.....in questa foto dobbiamo immaginare che stia ballando (io non la vedo ballare, ma solo seduta morbidamente tra le foglie), dobbiamo immaginare che sia autunno nonostante l'abbigliamento estivo, dobbiamo immaginare che le protagoniste della foto siano le foglie, come richiesto dalla traccia, invece fanno solo da contorno....Forse dobbiamo immaginarci troppo...o forse la foto non è particolarmente a tema. Forse sarebbe il caso di scattare foto come richiesto dalla traccia invece di cercare a tutti i costi di adattare qualcosa che è stato realizzato per altro e poi arrabbiarsi se non ha il riscontro immaginato.
1 anno fa 
Furlissima Allora dico la mia poi chiudo definitamente: Luzio hai ragione tu...

Non so se vi viene in mente qualche modo di dire su chi vada la ragione . ;)
1 anno fa 
farax Popolo bue, tu cerchi foglie ove si domandan foglie invece di lasciarti inebriare dalla mesta danza dell'autunno! Aprite gli occhi o votanti e allargate le vostre menti, nuovi orizzonti attendono di essere esplorati (son speranzoso che risponderai senza lasciarmi nell'imbarazzo dell'ultima parola
1 anno fa 
Luzio70 [reply:TiACAA]Sta ballando in mezzo alle foglie, più a tema di così.
Vedi, sempre scherzando ovviamente, ma il gioco a chi dice l'ultima parola, è un po' il gioco dello stupido (esclusi i presenti, ovviamente).
Cercare di voler imporre la propria idea a tutti i costi, a lungo andare fa l'effetto contrario.
Ti ho fatto notare che ci sono diverse foto, tra le finaliste, in cui i "protagonisti" se ne infischiano delle foglie, ma tu insisti con il fatto che la ragazza è in canottiera.
La ragazza non è un personaggio fisico, è un "entità", un essere etereo, che rappresenta, con il suo danzare malinconico, l'autunno ecc. Se questo si capisca o no, è un altro discorso, ma le ballerine non ballano con il maglione, mi spiace.
Ci vuole anche un poco di elasticità mentale per "interpretare" i contest.
Mi si è appena detto che "affilati" ed "appuntiti" sono sinonimi. L'elasticità va bene da una parte, e da un altra no?

1 anno fa 
Furlissima Buona luce e buoni contest :)
1 anno fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!