Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ti prendo e ti porto via

P.S. Preparati, perché quando passo da Bologna ti prendo e ti porto via.

- Niccolò Ammaniti - Ti prendo e ti porto via (2000)


Contest Bicicletta  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

83

Punti

Commenti (5)

MKyogurt Ma che gentili :) vi ringrazio. Ma è stata fortuna eh. Sono entrata in quella piazza (a Bologna) e il set era già pronto: graffito e bicicletta posizionata! grazieee :)
13 anni fa 
utente cancellato Eccola! Questa foto mi ifa impazzire! Nella sua semplicità è totalmente commovente , con un titolo azzeccatissimo!!!!! Un bravo anche allo sconosciuto autore del "graffito" ......! Mi va di diritto tra le preferite ....Complimentissimi!:.)
13 anni fa 
kaira no... è stato già fatto presente allìadmin questo fatto , successo già a me in più di un contest e anche da altri.. foto che siamo pronti a giurare che al momento delle votazioni non c'erano .. lui dice di aver controllato e che secondo lui non c'è niente che non vada.. io resto della mia idea.. magari ogni tanto capita un bug de sistema e su alcuni pc qualche foto non compare o ne compaiono altre al suo posto.. non lo so non me ne intendo abbastanza di pc.. ma se l'admin è convinto che vada tutto bene non c'è niente da fare.. :D
bella bella bella comunque
13 anni fa 
MKyogurt Beh, grazie dei complimenti, mi fanno molto piacere. Per la questione "foto trasparente" al momento delle votazioni non saprei sinceramente a chi rivolgermi per chiedere spiegazioni. Hai qualche dritta da darmi?
13 anni fa 
kaira io questa splendida foto al momento delle votazioni non l'ho vista.. e le ho fatte passare tutte più di una volta... ma nella mia schermata non c'era!
e non è la prima volta che capita ed è un fenomeno che hanno segnalato anche altri.
complimenti !
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!