Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Due mondi che si incontrano

Un ipotetico scambio aria e acqua


Contest Binari  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

106

Punti

Commenti (10)

SalvoGreco si hai ragione, adesso che la riguardo l'airone è un tantino alto. Farò più attenzione la prossima volta. Grazie e buone foto a tutti.
2 anni fa 
orsobruno Scusa non sono certo un bravo fotografo sarà anche ben fatta ma quell'airone incollato non è proporzionato alla foto presentata, te lo dico con amicizia e senza acrimonia e ti dico che fra l'altro non l'ho votata apposta x questo, ciao e buone foto
2 anni fa 
SalvoGreco Si hai ragione, non tutti hanno una buona dimestichezza col il sofware di fotoritocco, però è anche vero che il potere del voto è molto importante, uno strumento a volte poco valorizzato (vedi nelle ultime votazioni per il referendum ) la gente non si rende conto del potere che ha. Quindi se una foto non merita non la si vota. Ma poi bisogna entrare anche nel gusto personale degli individui e lì ci sarebbe da parlare per ore. Ti ringrazio della tuo parere dopo tutto ho sempre da imparare nonostante i miei 63 anni e 33 fatti davanti al mac. un saluto.
2 anni fa 
Giancarlo_Lava Forse non sono stato chiaro, amo la fotografia nella sua totalità, amo tanto il colore quanto apprezzo anche il B&W. Ti dirò di più, ho sempre apprezzato F.C proprio perchè contrariamente ad altre piattaforme ha questa visione della fotografia innovativa permettendo appunto il fotomontaggio da scatti propri, una variante che ho sempre apprezzato sino a qualche tempo fa qui da chi queste cose le sapeva fare molto bene. Ne ero affascinato, e proprio in virtù di questo il mio intervento non è assolutamente un attacco al fotomontaggio che ripeto apprezzo molto. Il mio intervento ( inutile ) è semplicemente un prendere atto della caduta qualitativa rispetto a qualche tempo fa di ciò che viene proposto. . Tanti di quelli che queste cose le sapevano fare molto bene se ne sono andati e purtroppo si vede. Ripeto, non mi riferisco al tuo scatto, ma fatti una carrellata delle finaliste e ti renderai conto di quanti cartoni appiccicati con i piedi sono giunti in finale. Scusami per questo pippone inutile ... buone foto.
2 anni fa 
SalvoGreco Dopo tutto la tecnologia è cambiata negli anni , non si può fare solo foto in bianco e nero perchè hanno fascino, dopo un pò stancano anche loro.
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!