Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

UNO SGUARDO BIODIVERSO?

Scatto nella campagna rurale in un paese dell' est ,dove piante di frutta ,verdura ed allevamento è ancora effettuato in modo biodiverso,ovvero rispettando e raccogliendo i frutti che la terra dona senza modificare od intnsivare le colture o l'allevamento,la mucca ferita viene curata non macellata....


Contest Biodiversità  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

89

Punti

Commenti (6)

matthew_from_cccp [reply:03gAAA]
Se hai letto la descrizione ciò che ho scritto è vero,dove ho scattato la foto ,un paesino rurale in mezzo alla sterminata Ucraina,la vita prosegue ancora con vecchi canoni,coltivazione,semina ,raccolta ,ognuno ha la sua mucca che viene tenuta come l'oro poichè da latte(buonissimo bevuto appena munto senza bollitura ),panna,ricotta etc.,ognuno ha le sue galline e/o maiali,niente pesticidi niente diserbanti ,solo duro lavoro dell'uomo..Zappano ancora a mano,raccolgono patate e cetrioli a mano ..niente acqua corrente ma raccolta dal pozzo con i secchi ,proprio come si faceva una volta io ci passo 2 settimane l'anno ma vi assicuro è un esperienza Bellissima ..
14 anni fa 
matthew_from_cccp [reply:uHgAAA]
Ti dò ragione non è la compattina o la reflex che fà bella la foto ma il fotografo e la situazione che viene immortalata..
Però quando hai i mezzi migliori la qualità migliora :.)
Comunque ancora grazie a tutti questo scatto è uno dei miei preferiti e mi rende orgoglioso che Venga apprezzata
14 anni fa 
verce72 per me, uno degli più azzeccat. Questa è la "diversità" che mi aspettavo di vedere!
14 anni fa 
bellegioie Io questo discorso delle compattine non lo digerisco!!!
Per me la fotografia è prima di tutto comunicazione, poi viene il mezzo con cui le idee e le emozioni le trasmetti. E tutto il resto.
Chi mi conosce sa che a una foto perfetta tecnicamente io preferisco una foto che mi parla, anche con qualche difetto di realizzazione.
Come dire che a un piatto di caviale preferisco una tazza di caffellatte. Viva le compattine.
:.)
14 anni fa 
matthew_from_cccp Ti ringrazio ,anche per i punti che mi ha i dato:.) ,effettivamente è uno scatto vecchio fatto con una compattina,che poteva adattarsi al contest,però il momento che sono riuscito a cogliere è stato apprezzato ,edanche grazie a te ho ottenuto il mio miglior piazzamento 10°:D
Di nuovo grazie mille
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!