Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Prima....

cuscino bianco di lino
sottoveste di seta ..appena tolta, appoggiata al cuscino la
rosa da offrire e poi.......


Contest Black&white Flowers  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

13

Punti

Commenti (6)

cannadese mirca, mirca ... ma non si offrono le rose "spampanate". e poi è vero quella sedia è di quelle pieghevoli di uso comune. ce ne potevi mettere una con un leone ruggente, no? faceva figura
ciao
16 anni fa 
bella73 per kaira...secondo me se il tema dice fiori in bianco e nero e ci esorta a far vedere la bellezza di un fiore in b/n la foto dovrebbe essere quantomeno una macro con unico soggetto un fiore..o cmq un fiore come primo soggetto.
ciao
16 anni fa 
peperino Se ci fosse stata la possibilità di votare più foto, non avrei dato punti a questa. Mi spiace, non la trovo una bella foto!
16 anni fa 
kaira bè....è un fiore, perchè non è attinente?.... le gambe della sedia effettivamente non le avevo notate, avevo guardato solo il soggetto in primo piano.
oggettivamente quello è un errore.
16 anni fa 
bella73 non concordo! mi spiace e spero che nessuno si offenda ma oltre a non avere attinenza con il tema(a mio avviso ovviamente) la trovo anche mal fatta visto anche che si vedono nell'inquadratura delle gambe di una sedia o cose del genere
cmq complimenti per i punti
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!