Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

M e t r o p o l i s

utente cancellato


Contest Blade Runner  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

82

Punti

Commenti (6)

utente cancellato È proprio la cosa più difficile qui, riuscire a leggere anche in chiave esterna rispetto alla nostra soggettiva il tema. Se lo fai anche con una bella foto non c'è nessuna dinamica che rema contro.
5 anni fa 
utente cancellato Non era mia intenzione far arrabbiare nessuno. Forse molti utenti sono rigidi sull'interpretazione del tema e non sono abbastanza bravo a scegliere le foto. Meglio selezionare i contest puntando a quelli in cui la traccia è più facilmente inquadrabile. Depenno il mudec dalle mie proposte 😅
5 anni fa 
utente cancellato Sinceramente non capisco neppure io questo sfogo con tutti i riconoscimenti che hai ottenuto su questo sito. Credo che una delle tue foto abbia totalizzato il record di punti in finale ora mi parli di dinamiche perché non sei soddisfatto di un 19° posto? In questo contest sono state premiate le ambientazioni esterne, secondo me hai sbagliato soggetto. Ci vuole un po' di umilità anche da chi è bravissimo e talentuoso come te invece di prendersela sempre con il "sistema".
5 anni fa 
SergioRapagna Marco non condivido questo tuo modo di porti nei confronti di Fotocontest e degli utenti del sito. Qui come sai non c’è una giuria tecnica, ma nonostante tutto non mi sembra che ci siano state foto non all’altezza nelle prime posizioni. Anzi.
Se senti che le tue opere sono penalizzate dal meccanismo di FC puoi tranquillamente non partecipare, molti bravi autori hanno lasciato perché si sentivano incompresi.
Non me ne volere, ma non sei nuovo a questo genere di polemiche, ed un tipo che sale la scala del Mudec non mi sembra da Sony Award, anche perchè magari non rappresenta più una novità, @Alexx70 ne ha inviate altre da sotto, insomma probabilmente non è della stessa forza alla quale ci avevi abituato.
5 anni fa 
utente cancellato Grazie Massimiliano. Peccato per il risultato negativo. Non me l'aspettavo e resto sempre più sorpreso per le dinamiche che ci sono qui su FC. Penso finirò con l'abbandonare. Vedo foto non all'altezza piazzarsi e viceversa. Non mi piace l'andazzo. Ciao e grazie per il passaggio!
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!