Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Crollo

...


Contest Borghi antichi  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

5

Punti

Commenti (6)

Pitbast I partecipanti devono votare, perciò diventano per forza "giudicatori", così come tu stessa lo sei diventata, votando.
Il mio commento non voleva colpire te per la tua scelta della foto da postare, ma chi ha votato una foto che secondo me, ed ho espresso un' opinione assolutamente personale, è fuori tema.
Forse, se nella descrizione della foto tu avessi descritto quello che volevi rappresentare, come hai fatto nel commento qui sopra, sarebbe stata capita un po' meglio; per la tecnica non preoccuparti, col tempo si impara. Si imparano molte cose anche leggendo il forum.
Un bacio a te e arrivederci ai prossimi contest :.)
16 anni fa 
rouge Partecipando a questi contest pensavo si sarebbe discusso di fotografia, di gusti personali di luce di soggetti, anche di tecnica di cui come si vede sono sprovvista, così avrei imparato qualcosa.
Non mi aspettavo che ci fossero partecipanti giudicatori delle scelte personali di altri.
Per me il borgo antico è questo paesino che è stato abbandonato dai suoi abitanti dopo un sisma rovinoso. Forse non ho scelto la foto migliore per raccontarlo.
Credo che il modo per dimostrare il vostro disappunto sia non votare foto come la mia…come giustamente avete fatto!!!
Un bacio e buona estate………….rouge
:.)
16 anni fa 
Pitbast è passata allo scrutinio perchè è stato il miglior votante del suo gruppo. anch'io sono stupita per i 5 punti in finale.. decisamente fuori tema
16 anni fa 
albertolecchi Mi unisco anche io a questa discussione, come ha fatto a passare lo scrutini con solo 4 punti?????:u
16 anni fa 
utente cancellato c' è qualcosa che non quadra...come ha fatto a qualificarsi con 4 punti allo scrutinio? e poi chi gli ha dato sti 5 punti? sembra la foto di un rilevamento architettonico. fuori tema
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!