Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tempo fà

sensazioni ed emozioni di vissuto. tanto tempo fà.


Contest Borghi antichi  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

37

Punti

Commenti (10)

nonsolofoto cmq complimenti per il podio! La foto è molto bella!
16 anni fa 
nonsolofoto In riferimento ad Horus: Forse c'è qualche problema nella manipolazione delle foto da parte dei gestori del sito perché anche la mia foto è apparsa poco contrastata, ma prima di inviarla non era così, però quando l'ho vista pubblicata era molto meno "nitida", forse è successo lo stesso anche a te?
16 anni fa 
androx3k Trovo che questa sia una bellissima foto. Personalmente la vedrei un pochino ritagliata in maniera diversa. c'e' il particolare sulla destra del pezzettino di finestra che distrae un pochino ed il centro molto piatto sotto la finestra aperta anche se ben bilanciato tutto intorno mi mette un po' d'ansia. bello scatto comunque
16 anni fa 
Horus Si hai ragione Mauro, non sono riuscito a contrastare la foto come volevo....grazie a te ciao!! Complimenti per lo scatto
16 anni fa 
MICKHA non intendevo "pesantemente ritoccata",a me piace molto come foto...dicevo solo che l'uomo sulla destra non mi sembrava naturalissimo...direi quasi...dipinto...comunque grazie per le informazioni...ho capito...saluti.
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!