Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Atmosfera mistica

atmosfera mistica


Contest cancelli e portoni  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

17

Punti

Commenti (6)

utente cancellato il mio era un parere di impressione. la foto mi piace molto. mi sembrava molto strano, di solito in nutturna a lunga esposizione il cielo prende il colore naturale che ha di giorno oppure il colore di altre luci riflesse, in più gli edifici sono nitidissimi, quasi disegnati. tutto qui. comunque complimenti.
15 anni fa 
themaxshoot ciao funkyfatfish,

la foto e' stata scattata a piazza dei miracoli di Pisa di notte. Il colore rosso del cielo e' dovuto all'inquinamento luminoso presente nella zona. L'effetto e' apprezzabile quando il tempo e' nuvoloso. L'unico ritocco e' stato aumentare il contrasto. A dirla tutta questa e' la mia prima foto con una reflex ... la fortuna dei principianti e la magia del posto =P

Ps. evito il piu' possibile di applicare alla foto digitali delle modifiche che non possano essere fatte in fase di camera oscura per le foto su pellicola.

ciao =)

MaX
15 anni fa 
utente cancellato sicuramente bellissima, anche se mi è sembrata più computer grafica che fotografia. effetto così nitido solo per la lunga esposizione? colori da tramonto o notturno illuminato? ... mi sembra molto ritoccata comunque.
15 anni fa 
terpie Io l'avevo votata come prima classificata !
Complimenti, Pierluigi.
15 anni fa 
Luca Capobianco Bellissima...!!!...
...una vera opera d'arte...
...mi ha colpito questa atmosfera che sei riuscito a dare allo scatto dandogli 20 secondi di expo a 100 iso...!!!...
...bella anche la composizione...!!!:.)
COMPLIMENTI...!!!:P
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!