Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Spesa da cani

utente cancellato

Jack Russell Terrier che fa la spesa.


Contest cani, gatti ed altri amici di casa  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

102

Punti

Commenti (11)

utente cancellato Ammazza quanto state acidi! Penso che la mia cagnolina non la pensa allo stesso modo visto che viene nutrita meglio di me, lavata e pulita più di me, ha tutte le cure mediche che gli servono e si diverte da matti quando facciamo qualche foto. Vive in casa, ha altri cagnolini con cui giocare ogni tanto è libera di scorazzare in un ampio giardino. Non capisco perchè alcune persone parlano senza sapere i fatti come stanno. Buone foto a tutti e buoni contest.
12 anni fa 
bereza Povero cagnolino!!!
13 anni fa 
francesca.m [reply:9Y0AAA] ti quoto in pieno !per lavoro mi occupo di siti web.. fotolia non è fotografia (rima involontaria:-, ) è un supermercato a cui si accede per immagini standard e un po' accattivanti ma la tecnica fotografica è l'ultimo dei pensieri nella scelta
13 anni fa 
bluvelvet [reply:dI0AAA]

Forse sei tu che vivi in un mondo tutto tuo ( e spero che ci rimanga in quel tuo mondo) mio fratello ha un'agenzia di grafica pubblicitaria, per curiosità gli ho fatto vedere le tue foto ed il commento è stato... niente di che.. ne trovo a tonnellate di foto così!!
Non avrò una bella "calligrafia" ( e come me molti altri quì dentro) ma non farei cambio con la tua "gelida perfezione" nemmeno per mezza foto delle tue!

PS ... ed ovviamente non perdi occasione per publicizzare il tuo fotolia!! :-(
Forse capisco il perchè dei tuoi commenti!!
13 anni fa 
francesca.m ti prego consolaci e dicci che il cane poi ti ha morso!!!!!!!!!!!!!!?????????????:u
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!