Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mercato contadino.


Contest Cavallo di battaglia  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


3

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

sangiopanza Per intanto ringrazio chi ha commentato sopra per i lusinghieri giudizi espressi.
5 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Come sai ho votato convintamente questa foto. Mi piaceva e continua ad affascinarmi questi tono retro, bressoniano del formato 2/3, impreziosito dal mitico bordino nero, e dal tono leggermente sgranato che hai saputo dare al b/n elegantemente, e in modo retri, tenuto su un contrasto delicato, così diverso da quelli "croccanti" che piacciono oggi; un b/n "fumoso" che porta ai massimi livelli la capacità evocativa di tale tipo di " colore ".
Ma limitarsi alla capacità evocativa e di suggestione della foyi e far torto ad una composizione perfetta nella divisione a terzi della scena, con una profondità e apertura suggerita dal quadro di sinistra aperto verso un altra scena suggerita.
Il fatto che abbia ripreso la foto alla sauvette, con la camera solo puntata verso la scena, sottolinea poi un aspetto magico, di foto ricevuta, donata e non costruita e modellata che aumenta il suo fascino....
5 anni fa 
kalonik Mah, il contest promuoveva un tema libero, quindi c' era una moltitudine di immagini diverse per tecnica e soggetti. Inserita in un contesto di suoi pari, forse avrebbe avuto un successo e una considerazione diversi.
Tuttavia, lo scatto è piacevole e mi piace la come è stato gestito il frame tra i vari soggetti. Per il b/w, non è una conversione che farei ma non mi dispiace.
5 anni fa 
utente cancellato La guardo dal telefonino per cui spero di riuscire a cogliere pregi e difetti con un device piccolo. Un'ottima foto, mi piace la composizione e l'espressione colta. Da quello che vedo avrei chiuso di più le ombre e i neri, per il resto mi piace così
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!