Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Lille la nuit

..


Contest City by night  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

67

Punti

Commenti (5)

bondell Grazie Wiana,:P
in efffetti é una città molto bella, che conosco per ragioni di lavoro, avendoci soggiornato come appoggio per i trasferimenti in un paese dei dintorni (Bosebeque.....una ventina di km praticamente al confine col belgio). Dovrò tornarci prossimente e sto già preparando tutto l'armamentario fotografico. Offre davvero una marea di spunti per chi ha la nostra passione.
:.)
13 anni fa 
wiana vedo ora la tua foto.. che bella lille.i ciottolati del vieux lille rendono la città ancora piu magica e suggestiva.. come mai la conosci? :)
13 anni fa 
bondell Grazie per l'attenzione ed il commento princi. Daccordo sul primo rilievo (dovevo raddrizzare), un pò meno sul faro della macchina che a mio gusto introduceva un pò di presenza umana in uno scatto che appunto in tale assenza ha il suo principale ( ma non il solo) limite. La prossima volta cercherò una maggiore attenzione ai dettagli....:.)
Buon anno!
13 anni fa 
princi Bella foto, con una bella prospettiva. Il rumore non infastidisce affatto e rende il ciottolato della strada ancor più "reale". Ma cosa ci voleva a raddrizzarla un pochino e togliere il faro della macchina sulla destra? Sono i dettagli che spesso fanno la differenza.
13 anni fa 
Giovi75 bel bianconero come se ne vedono poche volte nei contest, bella scena, manca a mio giudizio una figura o ombra umana sul marciapiede :.) il voto pero' è stato alto :)
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!