Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Blow Up


Contest Click  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

138

Punti

Commenti (10)

Mimmo_66 [reply:37EBAA]Grazie...
4 anni fa 
utente cancellato Ciao! Bella foto (anche se , pur visibilmente preparata, l'impugnatura della Zenza lascia un po' a desiderare) e la avrei votata volentieri se fossi entrato in finale. E dato che da anni sono favorevole alla possibilità di riutilizzo di foto già inviate, questo "errore" non mi tange. Non è un obbligo , ma una possibilità, e chi vuole ne usufruisce. Chi non vuole non lo faccia. Semplice, no? Torniamo sempre a quel concetto di libera scelta che considero sacrosanto! Poi quel che si augura ognuno di noi rispetto a quel che vede, beh , a ciascuno il suo! Absit iniuria verbis. Un saluto e complimenti a te.
4 anni fa 
Mimmo_66 [reply:j7EBAA]Buonasera Madison, grazie per avermi fatto notare l'errore. Io sono rimasto alla regola che la foto deve essere inedita... Nello sfogliare le 276 foto pubblicate non l'avevo vista. Anche a me piace mettermi in gioco con foto nuove e se riesco realizzate apposta per il tema del Contest. Scusa...
4 anni fa 
Mimmo_66 [reply:YrEBAA]Grazie...
4 anni fa 
Mimmo_66 [reply:VLEBAA]Grazie Oscar
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!