Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Si va in scena


Contest Click  concluso

Pubblicata il


9

Mi piace

265

Punti

Commenti (20)

utente cancellato [reply:sLEBAA]Sinceramente non sono un anti-photoshop. Anzi, io stesso l’ho usato e uso tutt’ora per alcune foto. Io penso che Daniela sia una brava fotografa, come le ho già scritto in privato, dovrebbe migliorare su certe rifiniture. Magari all’inizio, guardando di fretta, non si notano, ma stando più attenti vengono fuori. Mi auguro che le prossime siano molto più belle e ben fatte.
4 anni fa 
bluvelvet [reply:cbEBAA]Nei vari contest ci sono, oramai, sempre più foto bene o male "pasticciate" ci si dovrà fare l'abitudine. anche se si starà attenti, e non sempre è possibile per tempo e voglia, le "pasticciature" impereranno...

PS perdona la segnalazione sul tuo commento, assolutamente non voluta, ho semplicemente sbagliato a cliccare sul quadratino, sorry.
4 anni fa 
utente cancellato [reply:h7EBAA]Io ti credo e penso molti altri. Capita dai, stai solo più attento
4 anni fa 
mallorca78 Chiedo scusa per laccaduto del commento ad un mio compagno di squadra .ma altre volte ho commentato a pelle e sensazioni che mi da all'impatto uno scatto ^naturalmente di utenti al di fuori della mia squadra . Lo faccio senza nemmeno farmi domande di chi sarà.. inutile dirlo perché nessuno mi crederà ma nella mia onestà non sapevo che fosse di un componente della mia squadra e appena i miei compagni mi anno detto ciò che mi state dicendo pure voi sono andato subito per cancellarlo ma dopo altri commenti non ho più avuto la possibilità di farlo... scusate ancora non commentatero' più prima del concludersi del contest
4 anni fa 
utente cancellato [reply:YbEBAA]Concordo con Clara.
Sarebbe opportuno nei contest a squadre introdurre invece dei nomi anonimi generici, i nomi tipo Team1, Team2 ecc resterebbe l'anonimato, ma si vederebbe subito se le lodi provengono dai membri della squadra (perché non è la prima volta che capita una situazione così).
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!