Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Momento dell'Impatto!

Non c'è da dire molto su questa foto, solo che è stata scattata al mare, i primi tempi che mi interessavo di fotografia.
Tecniche?? Una sola: scelta perfetta del momento!


Contest Cogliere l'attimo  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

27

Punti

Commenti (5)

garibaldi Scusa Frozen, se non erro sei appena entrato nel sito, al tuo posto sarei sicuramente soddisfatto del punteggio ottenuto che è un buon piazzamento.
Se posso permettermi di commentare la tua foto, direi che hai postato uno scatto in tema, bello ma non fortissimo...l'impatto della palla è sicuramente buono e il tempo di scatto e il punto di ripresa è valido, ma manca il soggetto che ha lanciato la palla...stai tranquillo che nel caso ci fosse stato nello sfondo ben visibile un uomo con il braccio alzato, sfuocato per la piccola profondità di campo utilizzata, avrebbe avuto piazzamento ancora migliore.
Sul tuo indignamento sulla foto vincente, ti consiglio di abituarti al verdetto popolare, ha il suo significato, sempre...:.)
12 anni fa 
FrozenGrave purtroppo però non è stato riconosciuto...meglio vedersi i bei culi e seguire la moda dei tempi...ma che se lo vadano a prendere in quel posto tutti quanti sono...
12 anni fa 
garibaldi Complimenti Frozen, tra le mie favorite!!! ottimo il momento fuggente da te ripreso :.)
Ciao!!
12 anni fa 
artu questo non è un'attimo, è un super attimo
12 anni fa 
MicroManu Bellissima!
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!