Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cesto di frutta

Natura morta in stile Caravaggesco. Lunga esposizione e un paio di pennellate di luce. Non é stato per nulla postprodotto.


Contest Come un quadro  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata dalla finale perché il fotografo è stato il peggior votante


2

Mi piace

32

Punti

Commenti (3)

mbriatoreIII Ci sei, Caravaggio è li nei dintorni! Io non ho ancora provato ad utilizzarla, ma credo che a voler fare di più con una sola luce si deve utilizzare il lightpaint! Tecnica qs che ho provato solo una volta con effetti dignitosi, ma da approfondire. Credo che sarà una delle mie prossime esplorazioni nel mio laboratorio, purtroppo o per fortuna al momento mi piace di più mettere e togliere, aumentare e diminuire, avvicinare e allontanare le luci, che, nella foia della novità, mi sembrano sempre poche come il cibo ad un bulimico!
6 anni fa 
girolamo_liga Grazie anonima iguana, la luce principale era una torcia molto tenue. Ho voluto che venisse fuori questo risultato, giusto per provare l'effetto Caravaggio. Grazie per la visita.
6 anni fa 
mbriatoreIII Bello, Io avrei alzato un altro pò la luce principale che, a onor del vero, mi sembra l'unica!
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!