Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Due gondole Raccontano del Carnevale a Venezia

Quadro Veneziano del Carnevale
ispirato ad Athos Faccincani
https://www.deodato.com/deodato_arte_italy/due-gondole-raccontano-del-carnevale-a-venezia.html


Contest Come un quadro  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (7)

falco Ok ...chiedo scusa ,ma non mi si apriva la pagina , non so il perchè :) e non vedevo la descrizione,,,scusa ancora.
6 anni fa 
andrea_sighinolfi Si vede che parliamo due lingue diverse...il titolo della foto combacia con il titolo del quadro e nella descrizione è presente sia l'autore che il link per vedere il dipinto. Più chiaro di così...buona luce!
6 anni fa 
falco A parte che non ti ho segnalato ..non partecipo..(egro non sono l'unico a considerala FT) se dici a che quadro ti sei ispirato e chi è il pittore (come chiede il contest... indicando quadro ed autore nel titolo della fotografia.) nessuno dirà nulla..,ma basta leggere .....
LEONE??? per dire che per me sei FT,ma per favore........l.
6 anni fa 
andrea_sighinolfi Cosa non capisci?...la trama l'hai riportata pure tu. RICREARE IN UNA FOTOGRAFIA, più o meno verosimilmente, la SCENA o il DETTAGLIO di un quadro. Penso la tua segnalazione sia insulsa. Tutti leoni dietro una tastiera..ah .e aggiungo, dato che hai segnalato la mia foto chissà quante dovresti segnalarne viste le foto presenti in questo contest!!
6 anni fa 
falco ..proprio non capisci ....bho
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!